Il servizio di ritiro dei Referti di Laboratorio è disponibile per gli utenti che, al momento della richiesta, hanno esplicitamente autorizzato di avvalersi di questa modalità. Potete eseguire il ritiro elettronico del vostro referto se siete in possesso del foglio con le credenziali rilasciato al momento dell’accettazione, ovvero presentazione della ricetta.
Importante: può accadere che pur inserendo le credenziali “codice utente” e “codice fiscale”, il sistema restituisca un messaggio di errore. Tale errore può verificarsi in due casi: i dati inseriti non sono corretti oppure il referto non è ancora pronto per essere scaricato. E’ pertanto opportuno attendere qualche ora e riprovare in seguito.
Inserisci qui sotto il codice fiscale, il codice di accettazione e la password di cifratura (non importa maiuscolo o minuscolo).
Fai click sul bottone [Scarica] per vedere il PDF.
Fai click sul bottone [Rimuovi] per cancellare definitivamente il referto.
Dopo 30 giorni dalla data di emissione non sarà più possibile il ritiro elettronico e bisognerà ritirare il referto presso il laboratorio.
Petizione: bloccare il taglio del tariffario sanitario Nazionale!
Perché questa petizione è importante e perché firmarla.
La sanità pubblica Italiana, basata sul diritto costituzionale alla salute, è a rischio di privatizzazione a causa dell’approvazione del nuovo tariffario nazionale delle prestazioni incluse nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). Questo tariffario, approvato dal Ministero della Salute, presenta gravi criticità che mettono in pericolo l’accesso alle cure gratuite per tutti i cittadini. Aiutaci a diffondere.
Importante: durante la procedura di firma, sarai invitato ad effettuare una donazione sia nel momento della compilazione dei campi, sia nel momento di accettazione della firma da confermare via e-mail. Tuttavia, NON SERVE ALCUNA DONAZIONE, ma è necessario CONFERMARE LA FIRMA affinché sia valida.
Clicca qui e firma anche tu la petizione, il tuo è un sostegno fondamentale.