Chirurgia Generale

Chirurgia Generale

I nostri specialisti trattano patologie elettive e d’urgenza, oncologiche e funzionali di ambito addominale, con le più moderne tecniche di chirurgia mininvasiva applicando i moderni protocolli di ripresa precoce post-operator con regolari controlli ambulatoriali 

Vengono inoltre trattate tutte le patologie di parete addominali, tipo ernie e laparocele, sia con tecnica tradizionale che mediante laparoscopia.

Di particolare interesse anche la gestione globale dei pazienti con patologie proctologiche, con la possibilità eseguire trattamenti chirurgici mini-invasivi di ultima generazione.

I nostri specialisti sono in servizio presso la Chirurgia Oncologica e d’Urgenza del Policlinico Casilino di Roma dove svolgono l’attività in convenzione con il SSN.

 

Dott. Federico Tomassini
Laurea a pieni voti presso università La Sapienza di Roma
Specializzazione in chirurgia Generale con lode durante la quale ha svolto un periodo di formazione in Belgio in Chirurgia Epatica Laparoscopica.

Negli anni si è inoltre interessato e specializzato in proctologia e nel trattamento delle patologie della parete addominale.

 

Dott Simone Santoni
Laurea a pieni voti presso Università Campus Bio-Medico di Roma
Specializzazione in chirurgia generale con lode dopo aver svolto un periodo di formazione ultra-specialistica in Francia dove ha coltivato l’interesse per le patologie Epato-Bilio-Pancreatiche e la Chirurgia Laparoscopica.